Cataudo presenta ‘Ceppaloni Domani’: “C’è entusiasmo e voglia di cambiare le cose”

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (2 Votes)
Cataudo presenta ‘Ceppaloni Domani’: “C’è entusiasmo e voglia di cambiare le cose” 4.5 out of 5 based on 2 votes.

CePP DomaniSiamo pronti per costruire il futuro del nostro splendido territorio, abbiamo idee e progetti, siamo motivati e in fermento per questa sfida”, inizia così la nota stampa di Claudio Cataudo, candidato Sindaco al Comune di Ceppaloni per le prossime elezioni Amministrative che si svolgeranno il 14 e 15 maggio 2023.

Alle mie spalle ci sono state settimane molto impegnative che però, alla fine, hanno portato alla costruzione di una Lista di alto spessore. Sono già entusiasta della mia squadra, costruita in poco ‘tempo politico’, a dimostrazione del fatto che non ci sono interessi personali dietro ogni singola candidatura”.

Il nome scelto per questa lista civica – annuncia Cataudo – è CEPPALONI DOMANI. Un nome semplice, ma che racchiude già tutta la voglia e la determinazione che abbiamo di restituire alla nostra comunità e ai nostri territori, la centralità e la vitalità che meritano”.

 

Sono orgoglioso – prosegue il candidato Sindaco – di presentarvi ora tutta la squadra. Al mio fianco ci sarà Francesca Calabrese, Lucia Catalano, Lorenzo Catiello, Elio G. Fiorillo, Emilio Imbriani, Melania Maio, Mario Melisci, Stefania Pepicelli, Angelo Porcaro, Saverio Porcaro, Valentino Santarcangelo e Giuseppe Varricchio”.

Questa campagna elettorale per molti aspetti sarà diversa dalle tante che ho vissuto in passato. Nella squadra c’è grande entusiasmo e voglia di cambiare le cose, entusiasmo e voglia che mi hanno motivato ancora di più. Vogliamo costruire il futuro insieme”, conclude il candidato Sindaco Claudio Cataudo.

Annunciata anche la creazione della pagina Facebook e dell’account Instagram ‘Ceppaloni Domani’, con i quali i cittadini potranno seguire le iniziative della lista e del candidato Sindaco e interagire con loro.

Sei qui: Home News Cataudo presenta ‘Ceppaloni Domani’: “C’è entusiasmo e voglia di cambiare le cose”
Find us on Facebook
Follow Us