C'è una emergenza legalità a Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

tre_castelliPIl Gruppo Consiliare di Opposizione al Comune di Ceppaloni intende esprimere il  più  deciso dissenso  in merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Cataudo   sulle ultime vicende giudiziarie che hanno investito la famiglia Mastella.

I fatti contestati dagli organi inquirenti e il disegno criminale ipotizzato  dagli stessi, venuti ora alla ribalta della cronaca giudiziaria e politica, sicuramente non hanno “scioccato” e meravigliato, così come sostenuto dal Sindaco Cataudo, quella parte del paese di Ceppaloni e quegli esponenti politici che da sempre ne hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento e sulla stampa, l’esistenza e il perpetrarsi.

 

 

L’accaduto e le ipotesi accusatorie dimostrano quanto nel Sannio, e soprattutto nel Comune di Ceppaloni, sia incalzante l’emergenza legalità. Non è un caso se nell’inchiesta sono coinvolti imprenditori, dirigenti ASL e politici tutti di Ceppaloni, senza tener conto delle diverse decine di “raccomandati all’ARPAC” tutti con la Carta d’identità del Comune di Ceppaloni.

 

Tutto ciò dimostra, per chi ne avesse ancora bisogno, quanto una certa politica nel Comune di Ceppaloni sia ostaggio del malaffare e della poca trasparenza, oltre che di quanta più attenzione questa classe politica “scioccata” ha per gli interessi di pochi, rispetto al bene comune.

Nell’attesa che si possa fare al più presto piena chiarezza su questa vicenda, definendo le eventuali responsabilità e il grado di coinvolgimento dei vari indagati., esprimiamo, come sempre, piena  fiducia nella giustizia e nell’operato dei magistrati.

 

 
Il Gruppo Consiliare

 

Unità Democratica per il Comune

Sei qui: Home News C'è una emergenza legalità a Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us