"Settembrini", la sede legale torna a Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

istitutocomprensivo

La sede amministrativa dell'Istituto 'Settembrini' dal prossimo anno scolastico ritornerà a Ceppaloni. Una disposizione già contenuta nella sentenza emessa dal Tar il 19 febbraio del 2014 e che solo in questi giorni l'Ufficio scolastico provinciale ha reso esecutiva. Ed è di soddisfazione il commento affidato ad una nota dal sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo: «Ho il piacere di comunicare ai nostri concittadini che la Sede della Direzione Scolastica dell’Istituto Comprensivo di cui fanno parte il comune di Apollosa, Ceppaloni e San Leucio del Sannio, è stata nuovamente ubicata nel Comune di Ceppaloni, come da disposizione dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento (prot. n. 899 del 23/02/2015), sentito l’ Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, a decorrere dall’anno scolastico 2015/2016.

 

Ci attiveremo in ogni modo – chiarisce Cataudo - per rendere la sede della direzione di Ceppaloni accogliente e munita di ogni servizio per espletare al meglio le attività inerenti le scuole di Apollosa, San Leucio del Sannio e Ceppaloni.
Resto a disposizione, come sindaco di Ceppaloni, dell’amministrazione comunale di Apollosa e San Leucio del Sannio, per ogni eventuale necessità di competenza amministrativa per il buon funzionamento delle nostre scuole». 

Fonte: Ottopagine

 

Sei qui: Home News "Settembrini", la sede legale torna a Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us