Ceppaloni, nuove aule per la catechesi e un salone polifunzionale: il Comune approva il progetto del parroco

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

ceppaloniA Ceppaloni sorger√† un nuovo complesso parrocchiale. A stabilirlo √® una delibera della giunta guidata dal sindaco Claudio Cataudo, datata 30 luglio, che autorizza il parroco don Renato Trapani alla costruzione di due edifici in localit√† Cretazzo. 
Il progetto, che era gi√† stato presentato dal sacerdote nell'agosto 2014, riguarda la realizzazione di nuove aule per la catechesi, una casa canonica e un salone polifunzionale. 
Per ospitare le nuove attività della parrocchia di San Nicola Vescovo saranno edificati due stabili: il primo che vedrà sorgere al piano terra uno spazio destinato all'educazione dei fedeli. Al piano superiore, invece, troverà posto l'abitazione del parroco. L'altra palazzina servirà da salone polifunzionale e verrà collegato direttamente con le aule.

Le nuove strutture sorgeranno su un terreno di proprietà del Comune e che l'amministrazione del centro sannita ha concesso a titolo gratuito.

Per permettere l'edificazione del complesso, il consiglio aveva sdemanializzato i terreni già nel settembre del 2014 per offrire ai giovani e meno giovani una nuova area per lo svago e la fede.

Fonte: Ntr24

Sei qui: Home News Ceppaloni, nuove aule per la catechesi e un salone polifunzionale: il Comune approva il progetto del parroco
Find us on Facebook
Follow Us