Uove Ail a Ceppaloni

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
ail uovaDa venerdì a domenica l’associazione nazionale contro le leucemie, linfomi e mieloma (Ail) - sezione “Stefania Mottola” di Benevento effettuerà una raccolta fondi per migliorare le condizioni di assistenza e di cura delle persone della nostra provincia affette da neoplasie ematologiche.

Con un contributo di 10 euro e con l’acquisto del tradizionale uovo di pasqua, sarà possibile sostenere i progetti dell’Ail. Insieme all’uovo, quest’anno saranno consegnate anche 2 lampadine a basso consumo energetico.


I volontari della sezione di Benevento saranno in Piazza Carlo Torre. In provincia punti di raccolta ci saranno ad Airola, Apice, Apollosa, Bonea, Buonalbergo, Calvi, Campoli Monte Taburno, Castelpoto, Castelvetere, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Colle Sannita, Circello, Cusano Mutri, Foglianise, Fragneto Monforte, Montesarchio, Morcone, Montefalcone di Valfortore, Paduli, Pago Veiano, Paupisi, Puglianello, Pietraroja, Pietrelcina, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio del Sannio, San Giorgio La Molara, San Lorenzello, Sant’Agata dei Goti, Solopaca, Telese Terme, Tocco Caudio, Vitulano
Sei qui: Home News Uove Ail a Ceppaloni
Find us on Facebook
Follow Us